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Heroes of Ruin è un videogioco d’avventura sviluppato da n-Space e prodotto da Square Enix per Nintendo 3DS. E ‘previsto in uscita nel primo quadrimestre del 2012. Il gioco utilizza sia la StreetPass tecnologia che la SpotPass e per una “Traders Network” e sfide quotidiane, rispettivamente. La storia di Heroes of Ruin segue quattro mercenari che cercano di trovare una cura per il sovrano della città di Nexus, che sta morendo a causa di una maledizione.

Heroes of Ruin è un gioco di ruolo d’azione in cui il giocatore combatte vari nemici come cecchini, bestie e schermitori.

Utilizzando StreetPass, i giocatori possono utilizzare una funzione denominata “Traders Network” e scambiare oggetti con altri giocatori. Nel negozio, i giocatori possono vendere oggetti per avere i punti, che possono essere usati per acquistare oggetti altrimenti introvabili. Utilizzando SpotPass, i giocatori possono completare le sfide quotidiane. Il sito web della community permetterà ai giocatori di tenere traccia delle loro sfide completate e trovare sempre più sfide da completare.

Gli eroi possono creare un’alleanza o avventure separate. Ci sono molte creature strane e pericolose in questa terra, comprese le forze del male che sono  dietro la maledizione, con cui gli eroi alla fine dovranno confrontarsi.

Il produttore della Square Enix, George Wright, ha dichiarato che “sono stati entusiasti di fare un gioco appositamente per  il 3DS, che fa uso della sua grande connettività e delle caratteristiche di social network”. Egli ha anche affermato che il gioco “combina elementi di azione, avventura e giochi d’azione RPG. Prende ispirazione da una vasta gamma di giochi […] ma porta anche un suo proprio contributo al genere.”

 Heroes of Ruin è stato nominato da IGN come uno dei “migliori giochi […] in commercio” per il 3DS che potrebbero aiutarlo a sopravvivere. Hanno attribuito il suo possibile successo al fatto di essere sviluppata da n-Space “uno sviluppatore noto per la sua abilità tecnica su macchine portatili”, e i loro piani di sfruttare “le molte caratteristiche sociali e di comunicazione del 3DS per aumentare gli elementi RPG di Ruin e potenzialmente fare la differenza con qualcosa che non abbiamo vissuto sul DS. “*
*Fonte: Wikipedia.org

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